rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Solidarietà del sindacato al dirigente Sanitaservice vittima di intimidazione L'auto di Massimo Campanaro, bruciata, rinvenuta a San Severo nei giorni scorsi

IMG 20190222 194942

Di Michele Vigilante:

Ennesimo atto intimidatorio ai danni di un dipendente dell’azienda Sanitaservice. Vittima dell’accaduto il dirigente Massimo Campanaro. L’auto rubata nei pressi della postazione 118 presso Borgo Incoronata è stata ritrovata nelle campagne di San Severo.

Ha espresso solidarietà al Dirigente dell’azienda Sanitaservice, Massimo Campanaro, la segreteria territoriale della FP-Cgil, per l’atto intimidatorio subito ad opera di sconosciuti presso la postazione del 118 a Borgo Incoronata. A denunciare l’accaduto il segretario generale, Mario La Vecchia, e il segretario provinciale Angelo Ricucci. L’episodio è accaduto lo scorso 16 febbraio tra le 15.00 e le 17.00, mentre il ritrovamento dell’auto si è verificato lo scorso 20 febbraio. “Sono atti che ci indignano ma non ci intimoriscono e non devono fermare il nostro operato nei confronti dei lavoratori”. Hanno aggiunto in una nota i due segretari.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *