Alle 17,10 il via al secondo gran premio del campionato del mondo di formula 1 di automobilismo. C’è la pole position clamorosa di Leclerc e la prima fila tutta Ferrari, in Bahrein. Per i pugliesi e tutti gli italiani c’è anche Antonio Giovinazzi su Alfa Romeo: parte dall’ottava fila, avendo ottenuto il sedicesimo tempo nelle qualifiche.
Basket maschile serie A: trasferta a Reggio Emilia per l’Happy Casa Brindisi che deve dare continuità alla ripresa registratasi con la vittoria della scorsa settimana. Inizio ore 19,05.
Calcio: serie C girone C, non si disputa Matera-Monopoli perché i lucani sono ritirati dal campionato. Vittoria a tavolino per i pugliesi.
SERIE D ventinovesima giornata ore 15
girone H
Audace Cerignola-Team Altamura
Az Picerno-Francavilla in Sinni
Bitonto-Gravina in Puglia ore 16
Città di Gragnano-Fidelis Andria
Nola-Sarnese
Pomigliano-Gelbison
Sorrento-Granata
Savoia-Città di Fasano
Taranto-Nardò ore 16
girone I
Bari-Città di Gela
Città di Acireale-Igea Virtus
Cittanovese-Città di Messina
Marsala-Castrovillari
Messina-Palmese
Roccella-Troina
Rotonda-Nocerina
Sancataldese-Portici
Turris-Locri
ordinanza del prefetto di Taranto:
Massimo 200 biglietti in vendita per i tifosi ospiti per il settore “Curva Sud” che saranno acquistabili fino alle 19.00 del 30 marzo, previa identificazione con documento d’identità e annotazione degli estremi dell’acquirente. I tagliandi per gli altri settori non potranno essere comprati dai residenti nella provincia di Lecce. La società Nardò entro le 10.00 del giorno in cui si gioca la partita dovrà trasmettere alla Questura di Taranto l’elenco degli acquirenti dei biglietti con nominativo, data di nascita e fotocopia del documento di riconoscimento. La società ospitata dovrà impiegare cinque steward con casacca riconoscibile i cui nominativi e copia del documento di riconoscimento dovranno essere comunicati alla Questura di Taranto entro le 10.00 del giorno in cui si gioca l’incontro.