rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


I centomila al Primo Maggio di Taranto che vuole vivere CONCERTO, FOTO Michele Riondino maledice politici e amministratori

concerto primo maggio taranto 1

Buongiorno Taranto e buon concerto del primo maggio. Michele Riondino ha inaugurato così la manifestazione organizzata dal comitato Liberi e pensanti, manifestazione di cui lo stesso Riondino e Roy Paci sono direttori artistici.

L’attore tarantino ha poi detto: Signor presidente del consiglio, signori ministri, signor presidente della Regione, signor sindaco e signori sindacalisti non dimenticate che continueremo a maledirvi ogni giorno per tutto ciò che potreste fare e non fate.

Poi è salito sul palco Caparezza, per un concertone in cui si esibiscono anche Fiorella Mannoia (alle 20,40) e sempre in serata Capossela, Paola Turci, 99 Posse, Diodato, Sud sound system, Afterhours e molti altri artisti. Si andrà avanti fino a dopo la mezzanotte. Un concerto in cui c’è un territorio che vuole vivere. “Sì ai diritti no ai ricatti”, lo slogan del Primo Maggio 2014 di Taranto.

Sono veramente tantissimi, al parco archeologico, dietro la concattedrale. “Cinquantamila ci sono tutti” dice uno che di spettacoli ha una esperienza vasta e la sua stima a occhio, questa è. Secondo gli organizzatori, peraltro, si sfiorano le centomila presenze. Di sicuro è una marea di persone.

concerto taranto sera 3

concerto taranto sera 1 1

 

bambini liberi e pensanti

caparezzaconcerto taranto 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

concerto taranto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

concerto taranto sera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da dire inoltre che il servizio di primo soccorso funziona alla perfezione, tre interventi di emergenza eseguiti subito, nel pomeriggio, dagli operatori del 118 con grande tempestività e usando anche l’unità da campo. Lavoratori al servizio della festa del lavoro.

118 taranto concertoposto emergenza concerto taranto


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *