Di seguito il comunicato:
Annullato il tour comico di Teo Teocoli: l’artista sta male, proprio qualche istante prima che entrasse in scena al Giugrà di Ostuni, Teo ha accusato un malore.
Quindi il Proprietario del Giugrà di Ostuni “Piero Bellanova” ha dovuto all’ultimo momento annullare l’evento previsto per il 3 Agosto, sono stati molti i fans a chiedere delle condizioni di salute dell’artista.
La mattina seguente il comico ha ringraziato i fan per l’affetto che gli stanno dimostrando in queste ore: “Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque”. Teocoli, che è in giro per l’Italia con lo spettacolo ‘Tutto Teo‘, non ha precisato quale sia il problema di salute che lo ha portato ad annullare alcune tappe del suo tour.
“Ciao a tutti, grazie dell’interessamento – ha detto Teocoli ai fan attraverso i social -, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però c’è grande solidarietà e benevolenza“.
Inoltre, da oggi è stata avviata la procedura per il rimborso dei ticket comunicata su sito web e pagine social.
(foto: fonte ufficio stampa)