rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: calci alla porta di casa di una ragazza, arrestato per atti persecutori e danneggiamenti Ceglie Messapica: un arresto per rissa, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi in collaborazione con il personale della Stazione di Brindisi Principale hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1986 del posto, per danneggiamento e atti persecutori.

Il giovane, nella giornata del 25 maggio, è stato bloccato dai militai operanti subito dopo aver danneggiato con calci e lanci di oggetti la porta di ingresso e una finestra dell’abitazione di una studentessa 24enne del luogo.

Questo è l’ultimo di una serie di episodi di atti persecutori che si protraggono da oltre un anno.

L’arrestato è ora ristretto nel carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

—–

I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto ZACCARIA Dario, classe 1991 del posto, per resistenza a pubblico ufficiale, rissa e danneggiamento.

I militari, intervenuti in una piazza del centro ove era stata segnalata una rissa, nel constatare che la lite era da poco terminata hanno notato in loco la presenza dell’autovettura del predetto. Al fine di procedere all’identificazione degli occupanti, i carabinieri si sono avvicinati al mezzo sospetto. ZACCARIA, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha innestato repentinamente la marcia, rischiando di investire i militari, scampati all’impatto solo grazie alla loro prontezza. Nella manovra, il veicolo condotto da ZACCARIA ha dapprima urtato l’autovettura di servizio, successivamente è andato a schiantarsi contro una scalinata ivi presente, arrestando in tal modo la corsa.

Il giovane è stato raggiunto dai carabinieri, i quali, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a immobilizzarlo, mentre i restanti occupanti del veicolo, in corso di individuazione, sono riusciti a dileguarsi.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *