Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I carabinieri della Stazione di Brindisi Principale hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1966 del posto, per maltrattamenti in famiglia.
Costui nella tarda serata di ieri ha percosso la moglie causandole varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale Perrino di Brindisi con una prognosi di 6 giorni. La donna è stata poi accompagnata presso i suoi familiari.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’aggressore è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
—–
I carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno deferito in stato di libertà C.C., classe 1982 del posto, per lesioni e minacce.
L’uomo nella mattinata del 12 giugno si è reso responsabile di un’aggressione, per futili motivi, nei confronti di un 35enne, procurandogli varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Francavilla Fontana con una prognosi di 12 giorni.
—–
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà T.C., 29enne del posto, per guida senza patente.
Il giovane è stato sorpreso alla guida di un motociclo Piaggio Liberty sprovvisto della prescritta patente, mai conseguita.
Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.