rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Fra gli insulti disgustosi al ministro Azzolina, almeno questo non lo è. Involontariamente fa pure sorridere Martina Franca, i giovani leghisti lanciano un'accusa di incompetensa

IMG 20200528 154247

Un deputato di Forza Italia, tale Moles, le ha fatto un riferimento alla perdita della verginità. Durante il dibattito in aula. Altra gente l’ha paragonata ad jna pornostar parlando di durata e di membri. Insomma siamo ancora allo squallore sessista. Stavolta è presa di mira Lucia Azzolina, ministro dell’Istruzione. Una vergogna che si aggiunge a minacce tali da avere provocato la messa sotto scorta del ministro.

Se non altro, l’appunto mosso dai giovani della Lega di Martina Franca è corretto nei contenuti. Una contestazione diversa dalle disgustose espressioni che emergono in queste ore. Però, accusare di “incompetensa” il ministro della scuola, è proprio da pagliuzza nell’occhio dell’altro quando nel proprio c’è una trave. Se non altro ha strappato un sorriso e non lo schifo, comunque. E già questo non è male.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *