rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Le 325mila carte Sisalpay bloccate per il crac Wirecard Moneta elettronica

HP

Il colosso tedesco Wirecard, giorni fa, è fallito con un buco da due miliardi di euro. Una cosa che si è propagata a livello internazionale non solo in ambito finanziario ma che, a cascata, è ricadita anche sui consumatori. Anche italiani.

Infatti la britannica Financial control authority, ormai tre giorni fa, ha congelato le attività della controllata Wirecard d’Oltremanica. Tra gli effetti, il congelamento dell’attività delle prepagate Sisalpay, 325mila carte circa nel nostro Paese. Ciò che è subito servito per alimentare i dubbi sulla moneta elettronica.

Di seguito la comunicazione Sisalpay alla clientela:

Wirecard, società tedesca leader mondiale nei servizi finanziari e tecnologici, è oggi al centro della cronaca per motivi che hanno sorpreso sia il mercato che tutti i partner globali, noi compresi che come SisalPay|5 non abbiamo alcuna responsabilità su quanto accaduto al nostro fornitore.

L’autorità di vigilanza bancaria inglese (FCA) ha bloccato preventivamente l’operatività di tutte le carte Wirecard a livello mondiale e di conseguenza anche la tua carta con brand SisalPay.

Ci scusiamo per gli inconvenienti che questa situazione ti sta arrecando e siamo in campo in prima persona per contenere i disagi verso i nostri Clienti, il nostro primo interesse.

Nei prossimi giorni, infatti, ti contatteremo per trasferire il saldo direttamente su una nuova carta prepagata, emessa in partnership con Banca 5 – Gruppo Intesa Sanpaolo, affinché tu possa tornare velocemente ad effettuare pagamenti in tutta tranquillità oppure ricevere indicazioni sulle modalità, per te più sicure e convenienti, di accredito o rimborso del saldo presente sulla tua carta.

La tua sicurezza è una priorità per SisalPay|5 e siamo a tua completa disposizione per ogni domanda e necessità.

(immagine: fonte Sisalpay)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *