rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Polizze ed elezioni, perquisizioni della Guardia di finanza nel barese. Avviso di garanzia ad Alfonso Pisicchio Inchiesta della procura. L'assessore regionale: totalmente estraneo

finanza nuova

Polizze fideiussorie false alle imprese e assunzioni in cambio di voti. sono le ipotesi di reato della Procura della Repubblica di Bari, che ha dato mandato al Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza della città capoluogo di eseguire perquisizioni in tutta la provincia. Secondo la tesi accusatoria, le polizze false sarebbero state rilasciate da un uomo originario di Monopoli. Inoltre gli imprenditori che hanno sottoscritto le polizze avrebbero incamerato illecitamente i contributi del Fondo Europeo di sviluppo regionale 2014/2020, per una somma che supera i 50 milioni di euro. E ancora, un politico locale, in cambio del sostegno alle prossime Regionali, si sarebbe dato da fare per promuovere l’assunzione di persone da lui conosciute in aziende baresi.

Alfonso Pisicchio, assessore regionale all’Urbanistica, comunica: “Nelle scorse ore ho ricevuto dalla Guardia di Finanza la notifica di un avviso di garanzia e ho sin da subito fornito la mia totale disponibilità a collaborare con gli organi inquirenti. Sono assolutamente tranquillo e totalmente estraneo ai fatti oggetto di indagine, che non riguardano affatto la mia attività istituzionale”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *