rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


“Speranza”, la composizione del musicista di Martina Franca scritta nei mesi del lockdown Angelo Palmisano presenta "Hope"

IMG 20200802 061144

Di Francesco Santoro:

“Hope”. Speranza. È il titolo della composizione per orchestra da camera scritta da Angelo Palmisano, giovane autore ed esecutore pugliese (è originario di Martina Franca), durante i lunghi e difficili mesi di quarantena. «L’ho elaborata in un tempo unico durante il lockdown-commenta l’artista-. I musicisti coinvolti hanno registrato i loro video singolarmente in quei giorni complicati e poi abbiamo proceduto al montaggio. L’obiettivo è quello lanciare un messaggio di speranza e di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alle difficoltà che il mondo dello spettacolo sta attraversando a causa della pandemia».
Al progetto hanno collaborato Rossana Quarato, Fabiana Lazazzara, Antonio Magno, Giuseppe Parisi, Gregory Caforio, Christian Summa, Giovani D’Onghia, Angela Mileti, Antonia De Pasquale, Samuele Taurino, Giuseppe Ressa, Riccardo Carbonara, Ludovica Fanelli e Federica Del Gaudio. «In ultimo, ma non in per importanza-conclude Palmisano-, un ringraziamento speciale va al mio collega compositore straordinario Gabriele Cavallo, per aver contribuito al montaggio audio e video…direi il lavoro più complesso».

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *