Dal profilo facebook Us Levico Terme:
Un leone mai domo. Eroe di mille battaglie che da quando ha smesso di giocare è entrato a far parte della famiglia gialloblù allenando i giovani portieri del nostro settore giovanile. Purtroppo nella giornata di ieri Gunther Mair è stato vittima di una puntura di vespa che ha causato un forte shock anafilattico. Gunther è al momento ricoverato all’ospedale Santa Chiara. FORZA GUNTHER NON MOLLARE…siamo certi che vincerai anche questa battaglia!!!#forzagunther
Mair è stato assalito da uno sciame di vespe mentre era a passeggio in un bosco nella zona di Pinè, in Trentino. Ricoverato nell’ospedale di Trento le sue condizioni sono ritenute gravissime. Lo shock anafilattico ha causato un arresto cardiaco al 61enne.
Fu portiere del Martina Franca calcio (serie C2 girone C) agli inizi degli anni Ottanta e ha lasciato un ottimo ricordo di sé fra i tifosi della località in valle d’Itria. Era praticamente la sua prima esperienza dopo essere cresciuto nel Trento. Successivamente a quella del Martina indossò le maglie, fra le altre, di Teramo e Salernitana.
(foto: tratta da profilo facebook Us Levico Terme)
Aggiornamento qui:
Morto l’ex portiere del Martina calcio: punto da una vespa Gunther Mair aveva 61 anni