Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Francavilla Fontana:
È stata attivata la procedura ad evidenza pubblica per la ricerca di sponsor privati interessati all’acquisto di LIM (lavagna interattiva multimediale) o monitor da destinare agli Istituti Comprensivi di Francavilla Fontana.
Entro il 7 settembre le attività produttive presenti sul territorio interessate a sostenere le scuole di Francavilla Fontana potranno presentare apposita istanza nelle modalità indicate sul sito internet istituzionale www.comune.francavillafontana.br.it.
I soggetti che saranno individuati come sponsor avranno la possibilità di esporre la propria pubblicità sullo strumento tecnologico che sarà dato in dotazione agli Istituti Comprensivi.
La lavagna interattiva multimediale e i monitor consentono di scrivere, disegnare, allegare immagini, visualizzare testi, riprodurre video o animazioni, favorendo una didattica interattiva.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente i dirigenti scolastici che potranno fornire chiarimenti sulla congruità del prodotto che si intende donare rispetto alle esigenze dell’istituzione scolastica.