rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Complanare sud di Bari, chiusure notturne per lavori fino al 30 giugno. Stazione: tamponi rapidi da domani Strade e treni

Screenshot 20210514 155826

Di seguito un comunicato diffuso da Autostrade:

Sulla D94 Complanare sud di Bari, continuano gli interventi di consolidamento del cavalcavia “Santa Caterina”, situato al km 676+686. Pertanto, rimarrà chiuso, sulla Complanare sud di Bari (allacciamento A14 -Tangenziale di Bari), il ramo di allacciamento con la Tangenziale di Bari, per chi proviene dalla A14 Bologna-Taranto ed è diretto verso Brindisi-Lecce, in orario notturno, dalle 22:00 alle 6:00, fino alla mattina del 30 giugno.
In alternativa, si potranno utilizzare i seguenti itinerari:
per chi proviene dalla A14 ed è diretto sulla Tangenziale di Bari verso Brindisi-Lecce, uscire allo svincolo di Bari Zona Industriale, sulla D94 Complanare sud di Bari e percorrere la SS96 verso Bari, fino a raggiungere la Tangenziale di Bari, per poi procedere verso Brindisi-Lecce;
per chi proviene dalla A14 e da Modugno, proseguire sulla Tangenziale di Bari, in direzione di Foggia, uscire allo svincolo 7/B e riprendere la Tangenziale verso Brindisi-Lecce.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

—–

Di seguito un comunicato diffuso da Asl Bari:

ASL Bari a fianco della Croce Rossa Italiana per continuare la prevenzione contro la diffusione dei contagi da Covid 19. A partire da domani e per tutta l’estate – in vista dell’aumento dei flussi turistici – sarà possibile sottoporsi gratuitamente a test antigenici presso la stazione centrale di Bari, nell’ambito del progetto europeo “Increasing Covid-19 Mobile Testing Capacities”. La Croce Rossa Italiana, dopo aver avviato a metà aprile l’attività su Roma e Milano, ha esteso lo stesso progetto ad altre dieci città italiane, fra cui appunto Bari.

“Con il supporto degli operatori del Dipartimento di prevenzione e il laboratorio analisi dell’Ospedale Di Venere abbiamo elaborato un protocollo di intervento in caso di soggetti che risultino positivi al test rapido e al successivo tampone molecolare – spiega il dg Antonio Sanguedolce – in modo tale da attivare tutte le procedure previste dalla sorveglianza sanitaria”.

Lo screening in stazione riguarderà viaggiatori, pendolari, studenti, turisti, cittadini e anche persone senza fissa dimora che vogliano aderire alla campagna di prevenzione: l’obiettivo è garantire per tutti il servizio e rafforzare le misure di contenimento della emergenza sanitaria incrementando il numero di tamponi rapidi.

I test rapidi saranno effettuati da medici e infermieri all’interno di una tensostruttura della Croce Rossa già allestita nel piazzale Ovest della Stazione Centrale di Bari. I minori possono effettuare il test rapido solo se accompagnati da un genitore, da un tutore legale.

A seguire l’avvio delle operazioni domani mattina interverranno l’assessore alla Salute, Pier Luigi Lopalco, il direttore generale della ASL Sanguedolce, e la dottoressa Eliana Del Bianco, responsabile del progetto Croce Rossa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *