I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno eseguito, a San Giorgio Jonico (TA), una ordinanza applicativa di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di CORIGLIANO Francesco, classe 1970 residente a Carosino (TA).
L’autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative, ha confermato i gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, in concorso con una donna, classe 1962 di origine dominicana, colpita dal medesimo provvedimento cautelare e resasi irreperibile, per esercizio di una casa di prostituzione e favoreggiamento della prostituzione posta in essere in Francavilla Fontana da un’altra donna, classe 1991 sempre di origine dominicana e residente a Granada (Spagna).
L’abitazione è stata sottoposta a sequestro.
CORIGLIANO Francesco, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
—–
I reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti, nel mese di luglio c.a. hanno effettuato numerosi controlli al termine dei quali sono stati individuati e segnalati alle Autorità Amministrative 28 siti in cui sono abitualmente abbandonati rifiuti, per i quali sono in via di emissione i provvedimenti di bonifica.
(foto: l’ingresso dell’abitazione in cui, secondo i carabinieri, si esercitava la prostituzione)