Gene Gnocchi (foto: fonte allinfo.it) riceverà il premio “Città di Martina Franca” alla carriera il 24 agosto. Sarà la serata finale del festival del cabaret, che diventa maggiorenne, fra l’altro: è la diciottesima edizione. Confermata la formula della gara fra talenti emergenti del cabaret nazionale, secondo il consolidatissimo schema dello spettacolo organizzato dall’associazione Sirio. La manifestazione sarà condotta da Mauro Pulpito e da Barbara Foria.
Ospiti: Andrea Perroni il 22 agosto, il pugliese Bruce Ketta nella serata di sabato 23 e per la serata finale anche Marco Bazoni, in arte Baz, che ritorna così a Martina Franca. Band resident, i Tribemolle.
I dodici concorrenti: Tommy Serafino (Bari), Francesco Arno (Cosenza), Antonio Montuori (Foggia), Stefano De Clemente (Napoli), Massimiliano Angioni (Como), Elvis e Benny Hoop (Milano), Lia Locatelli (Varese), Albert Huliselan Canepa (Cagliari), i Wuozzucci (Milano), i Terzincomodi (Roma), gli Strambedue (Bari), i Quanta brava gente (Taranto),
Abbonamenti per le tre serate: 42 euro. Biglietti per ogni serata: 17 euro. Prevendita con il circuito Booking show e consultando il sito www.festivaldelcabaret.com o telefonando al 360371666 si possono anche avere maggiori informazioni.