La fiera del Levante aprirà i battenti, per la sua 78/ma edizione, il 13 settembre. La campionaria barese si terrà fino al 21 del prossimo mese. In questo periodo si organizzano i padiglioni e si è anche aperta la ricerca di personale per il periodo della rassegna. A questo proposito, di seguito uno stralcio della comunicazione diffusa da ticonsiglio.com che vale anche per personale senza esperienza:
Ecco un breve elenco delle figure ricercate:
– Welcome Desk per Servizio Informazioni;
– Infopoint Padiglione;
– Sicurezza;
– Accoglienza;
– Personale di Cassa;
– Controllo Accessi.
RECRUITING ONLINE
La Best Union ha predisposto un’apposita sezione web per la raccolta delle candidature per lavorare a Bari presso la Fiera del Levante, Lavora con noi per Fiera del Levante, dove vengono pubblicate le opportunità professionali disponibili. Attraverso il servizio online è possibile prendere visione delle caratteristiche e dei requisiti richiesti relativamente alle posizioni aperte, e dei riferimenti per l’invio della candidatura.
ITER DI SELEZIONE
Gli addetti al recruiting Best Union valuteranno le candidature pervenute e provvederanno ad inviare alla Divisione Organizzazione e Staffing i cv dei candidati il cui profilo risulterà in linea con i profili richiesti. L’azienda incaricata delle selezioni comunicherà, quindi, l’esito positivo alle risorse scelte, insieme alle mansioni previste per il ruolo di riferimento, al livello funzionale ed alla retribuzione, ed una volta perfezionati i contratti pubblicherà gli elenchi degli assunti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Fiera del Levante e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni di Best Union – Fiera del Levante “Lavora con noi” – e inviando il curriculum vitae tramite mail agli indirizzi di posta elettronica indicati negli annunci di interesse.
(foto home page: fonte la rete)