rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Oria e Brindisi, allacci abusivi alle reti dell’energia elettrica e del gas: tre arrestati Tuturano: ai domiciliari da un giorno, sorpreso in strada. Arrestato

carabinieri

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI CASALE HANNO DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTÀ C.A., NATO MESAGNE CLASSE 1979, ATTUALMENTE AFFIDATO IN PROVA SERVIZI SOCIALI, POICHÉ, NEL CORSO DI UN CONTROLLO, NON È STATO REPERITO PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN VIOLAZIONE DELLE PRESCRIZIONI IMPOSTE DALLA MISURA CUI È SOTTOPOSTO.

—–

I CARABINIERI DEL NORM DELLA COMPAGNIA DI SAN VITO DEI NORMANNI HANNO TRATTO IN ARRESTO CHABAA BOULBABA, CLASSE 1987, CITTADINO TUNISINO, CENSURATO, RESPONSABILE DEL REATO DI EVASIONE. L’UOMO, CHE ERA GIÀ STATO ARRESTATO IL 1 SETTEMBRE SCORSO PER RESISTENZA A P.U. E SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, È STATO SORPRESO MENTRE PERCORREVA QUELLA VIA BRINDISI. L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

IN TUTURANO DI BRINDISI I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE HANNO TRATTO IN ARRESTO RICCHIUTI LUIGI, NATO BRINDISI CLASSE 1949, GIÀ SOTTOPOSTO AL REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE, IL QUALE IN VIOLAZIONE DELLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CIRCOLAVA PER LE VIE COMUNALI A BORDO DELLA PROPRIA AUTOVETTURA. IL RICCHIUTI È STATO ASSOCIATO PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO COME DISPOSTO DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI ORIA HANNO TRATTO IN ARRESTO, IN FLAGRANZA DI REATO, SOLAZZO FRANCESCO, NATO FRANCAVILLA FONTANA CLASSE 1965, RESPONSABILE DEL REATO DI FURTO AGGRAVATO.

NEL CORSO DI UN CONTROLLO, SVOLTO DAI CARABINIERI CON IL PERSONALE DELL’ENEL, È STATO ACCERTATO CHE L’UOMO HA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE ALLA RETE ELETTRICA PUBBLICA. L’ARRESTATO SI TROVA ORA AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

GLI STESSI MILITARI, NEL CORSO DI UN SUCCESSIVO CONTROLLO HANNO TRATTO IN ARRESTO, IN FLAGRANZA DEL MEDESIMO REATO, MASCIALI COSIMO NATO ORIA CLASSE 1964, CENSURATO.

ANCH’EGLI, COME ACCERTATO DAI CARABINIERI E DAL PERSONALE TECNICO DELL’ENEL, HA ABUSIVAMENTE ALLACCIATO L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE ALLA RETE PUBBLICA. ANCHE IN QUESTO CASO SONO SCATTATI GLI ARRESTI DOMICILIARI PER IL MALFATTORE.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI CASALE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO CORSA TEODORO, CLASSE 1975 DEL POSTO, CENSURATO, PER FURTO AGGRAVATO.

L’UOMO HA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE LA PROPRIA ABITAZIONE ALLA RETE PUBBLICA DEL GAS.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, CORSA TEODORO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *