rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: sicurezza stradale e mobilità sostenibile, domani premio a studenti liceali per un video “Un’altra storia”, trasposizione della favola di Cenerentola

bari panorama

Di seguito il comunicato:

Martedì 9 novembre, alle 16, nella sala A del plesso A della Regione Puglia (in via Gentile, 52), il presidente della Regione, Michele Emiliano, e l’assessora ai Trasporti, Anita Maurodinoia, premieranno gli studenti del liceo scientifico Salvemini di Bari autori del video: “Un’altra storia”, una trasposizione della favola di Cenerentola che sarà presentato durante la cerimonia.

Il video si è contraddistinto per essersi classificato al primo posto del Progetto O.R.A.  – Open road alliance ideato da Fondazione Unipolis e Cittadinanzattiva.

Il progetto, finalizzato a promuovere una nuova cultura della mobilità, ha coinvolto 57 scuole di 32 comuni appartenenti alle 14 città metropolitane italiane.

Il video è stato realizzato dai ragazzi della IV sezione I del liceo scientifico Salvemini

con fondi del progetto “Idea”( Innovation, dynamic entrepreneurship e avances tech, maeketing e communication)  Pon 2014/2020, guidati dalla docente Anna Arcuti tutor del progetto.

Alla cerimonia parteciperà la dirigente dell’istituto Salvemini, Tina Gesmundo.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *