Di seguito un comunicato diffuso da Vincenzo Angelini, consigliere comunale di Martina Franca e consigliere della Provincia di Taranto:
È arrivato uno splendido e inatteso regalo per la città di Martina Franca: un traguardo che la città attende da circa 30 anni e per il quale mi sto impegnando sin dal primo giorno del mio breve mandato in Provincia: l’adeguamento della S.P. 53 MARTINA- MOTTOLA, con conseguente collegamento con l’autostrada, per il quale ho dato sin da subito la mia disponibilità ad interloquire per conto della Provincia con il Ministero per le Infrastrutture.
È stato infatti approvato in questi giorni e a tempo di record il progetto di fattibilità tecnica ed economica per un valore di € 8.800.000.
Nei giorni immediatamente successivi al Natale ci riuniremo in Consiglio Provinciale e così il progetto potrà finalmente essere inserito nel Piano Triennale delle opere pubbliche.
Un sentito ringraziamento a chi in questi due mesi ha sopportato i miei continui solleciti, in particolare al Presidente e ai tecnici per il lavoro svolto.
Anche se il mio mandato dovesse terminare tra un mese, sono certo di aver dato il massimo in termini di impegno e questo mi fa stare con la coscienza tranquilla.