rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Martina-Ischia Isolaverde 2-2. Campani sotto di due gol, raggiungono il pari nel recupero Calcio legapro girone C, quarta giornata: primo punto per i pugliesi. Ma sono due punti persi. Sconfitte per Barletta e Foggia

legapro

All’ora di pranzo il Martina ottiene il primo punto del campionato ma ne ha praticamente persi due. Con gol di Patti al 40’del primo tempo, raddoppio di Caruso al 7’della ripresa (pochi secondi dopo essere subentrato a un compagno) che hanno concretizzato la prima ora di gioco, fatta anche di cinque corner a zero, sembrava essere stata definitivamente battuta la resistenza dell’Ischia. Ma gli isolani con rigore di Ciotola (che se l’era procurato) al 13’del secondo tempo hanno riaperto, per almeno un quarto d’ora con iniziative piuttosto pericolose, la partita. Poi per il Martina si è trattato di recuperare fiducia dopo la parziale rimonta degli avversari e la prima vittoria in campionato sembrava fatta. Fino alla doccia fredda arrivata al 47’del secondo tempo, con la doppietta di Ciotola.

Prossimo turno: mercoledì 24 settembre alle 20,30 ancora una partita interna per il Martina. Al “Tursi” arriva la Juve Stabia.

Curiosità della giornata: finora hanno fatto punti in casa solo le pugliesi, il Martina come detto e il Lecce che si è imposto sulla Reggina per 2-0 venerdì sera. Ieri le gare hanno fatto registrare tutte vittorie in trasferta:

LEGAPRO girone C quarta giornata

AVERSA-SAVOIA 0-2

BENEVENTO-FOGGIA 2-0

COSENZA-LUPA ROMA 1-2

JUVE STABIA-BARLETTA 3-1

LECCE-REGGINA 2-0

MARTINA-ISCHIA ISOLAVERDE 2-2

MELFI-CATANZARO 2-4

MESSINA-MATERA 0-5

PAGANESE-CASERTANA 0-2

VIGOR LAMEZIA-SALERNITANA 0-1

CLASSIFICA

BENEVENTO, CATANZARO, LUPA ROMA, SALERNITANA 10

JUVE STABIA, LECCE 7

BARLETTA, MATERA 6

CASERTANA, FOGGIA, VIGOR LAMEZIA 5

MESSINA, REGGINA, SAVOIA 4

ISCHIA ISOLAVERDE, MELFI 3

AVERSA, COSENZA 2

MARTINA, PAGANESE 1


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *