rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Latiano: rapina a mano armata al supermercato Villa Castelli: ascia e coltelli in casa, denunciato 68enne

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Brindisi Principale, hanno tratto in arresto GALLUZZO Roberto, 47enne di Brindisi. L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento di emissione di ordine di esecuzione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Lecce,. dovendo espiare la pena residua di anni 1 e mesi 6 di reclusione. per “concorso in riciclaggio”. Dopo le formalità di rito, l’interessato e’ stato associato presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’A.G. competente.

—–

i carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, hanno denunciato in stato di libertà G.P., 27enne del luogo per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. L’uomo, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, e’ stato sorpreso nella pubblica via fuori dagli orari consentiti.

—–

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a seguito di servizi finalizzati al controllo della circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà A.F., 68enne del luogo. 

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e veicolare, e’ stato trovato in possesso di una ascia e 5 coltelli a punta di varie dimensioni, il tutto occultato all’interno della propria autovettura. 

—–

I Carabinieri della Stazione di Latiano, hanno avviato le indagini tendenti all’identificazione dell’autore resosi responsabile di una rapina a mano armata ai danni di un supermercato nel centro latianese. Nella circostanza, e’ stata asportata una somma di denaro in via di quantificazione. 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *