rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


In un terreno di ulivi minacciati dalla xylella, a Montemesola, l’olio migliore del mondo Ulivè: successi alla Dubai Olive Oil Competition, a Berlino ed in Giappone

Screenshot 20220528 120632

Ci scrive Emmanuel Sanarica:

Sono un giovane olivicoltore che ha deciso di investire nella propria terra, costruendo un’azienda agricola, a Montemesola, in provincia di Taranto (Puglia), di circa 80 ettari, in un’area minacciata dalla xylella.

Produciamo olio e quest’anno abbiamo lanciato una bottiglia di olio extravergine di oliva di altissima qualità, contenuta in uno scrigno prezioso di design, dai colori innovativi. Il suo nome è Ulivè Grand Cru, un concept innovativo che racchiude la tradizione olivicola della nostra terra, con l’obiettivo di diventare ambasciatori del Made in Puglia e del Made in Italy nel mondo.

E nel breve periodo, sono già arrivate le prime soddisfazioni: abbiamo vinto il premio come miglior olio del mondo nella competizione internazionale a Dubai, denominata Dubai Olive Oil Competition, per quest’anno.

Inoltre, questa settimana abbiamo vinto delle competizioni internazionali in Giappone e a Berlino, classificandosi come medaglia d’oro tra i migliori blend.

Siamo super fieri di questi premi


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *