Di seguito un comunicato diffuso da Fials Puglia:
Giunge notizia dell’aggressione avvenuta lunedì ai danni del dott. Michele Carrassi, Amministratore Unico della SANITASERVICE Policlinico Bari srl.
Si tratta di un atto di inaudita gravità, anche perché avvenuto all’interno dei locali della società, che merita di essere stigmatizzato e condannato e che peraltro sarebbe opera di un ex dipendente della società.
La FIALS Puglia esprime solidarietà nei confronti del dott. Carrassi che come altri Amministratori delle società in house providing del S.S.R. in questi anni di emergenza ha dovuto supportare, tra mille difficoltà, le attività sanitarie dell’Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari.
Questo grave accadimento è un segnale di allarme sociale per l’esasperazione determinata dalla difficoltà di trovare un’occupazione nella nostra regione.
La FIALS Puglia auspica la pronta guarigione del dott. Carrassi affinché possa tornare al più presto a guidare la SANITASERVICE Policlinico srl ed a cui esprime piena solidarietà e l’individuazione dei responsabili di tale esecrabile atto di violenza.