Di Anna Lodeserto.
SSD ATLETICO MARTINA 2012: Quarto, Conte (38 st Cosenza), Vinci, Lippolis Camassa, Ngracanj, Pentassuglia (31 st Cristofaro), Miola (24 st Lisi), Martulli, Pergola (43 st Abbracciavento), Musli.
A disp: Armenti, Lippo, Papaccino, Martucci, Solito
All. Satalino
VIRTUS LOCOROTONDO: Palmisano, Neglia (16 st De Santis), Turnone, Coroforte, Sportelli (16 st Pascullo), Giannetti (41 pt Colucci), Palazzo, Venere, Teribia (16 st Mohcine), Diwouta, Simon (16 st Salatino).
A disp: Sisto, Lacirignola, De Carolis, Caroli,
All. Gidiuli
Arbitro: Saracino di Molfetta
Note: Spettatori 200 circa
Ammoniti: Musli, Vinci, Conte, Martulli (A.M.), Palmisano, Sportelli, Palazzo, Colucci (V.L.)
Un primo tempo che parte con l’Atletico in avanti alla ricerca del gol per sbloccare il risultato, molte delle azioni dei biancoazzurri vengono fermate o rallentate dal forte vento. I minuti scorrono e le due squadre non si fanno male. Al 38’ Musli si invola in area e un difensore della Virtus lo stende, ma l’arbitro è l’unico a vedere una simulazione dell’Albanese e lo ammonisce. I primi 45 minuti finiscono senza altre azioni degne di nota.
Il secondo tempo riparte con l’Atletico più intraprendente e la formazione di Gidiuli che si difende con ordine, girandola di cambi per tutte e due le squadre ma il risultato non cambia e la partita scorre noiosa fino al 40’ quando Cristofaro con un colpo di testa colpisce la traversa, l’azione continua e lo stesso Cristofaro viene atterrato dal portiere ospite e il Sig. Saracino assegna un calcio di rigore per l’Atletico. Sul dischetto va Musli che calcia troppo angolato e colpisce il palo. Fino alla fine della gara non c’è altro da segnalare. Un buon punto per la Virtus, due punti persi per l’Atletico che domenica affronterà in trasferta il Ceglie vittorioso sul campo del Taurisano.