rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Ostuni: aggredisce la moglie in casa, 35enne arrestato in flagrante Francavilla Fontana: 28enne ai docimiliari per furto ed evasione

violenza

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI TURSI LEONARDO, CLASSE 1986 DEL POSTO, IN ATTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

L’AGGRAVAMENTO DELLA MISURA SCATURISCE DALLA CONCLUSIONE DELLE INDAGINI CONDOTTE DAL PERSONALE OPERANTE CHE HANNO CONSENTITO DI RACCOGLIERE UNIVOCI ELEMENTI A CARICO DELL’UOMO, PER EVASIONE E FURTO IN ABITAZIONE, PERPETRATI IN FRANCAVILLA FONTANA LO SCORSO 7 OTTOBRE.

TURSI LEONARDO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DEL NUCLEO OEPRATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO CANNALIRE MAURIZIO, CLASSE 1960 DEL POSTO, IN ATTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI..

COSTUI DURANTE UN CONTROLLO È STATO SORPRESO ALL’ESTERNO DELLA SUA ABITAZIONE IN COMPAGNIA DI TRE PERSONE, IN VIOLAZIONE ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA MISURA IN ESPIAZIONE.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, CANNALIRE MAURIZIO DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO NUOVAMENTE SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI OSTUNI HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO UN UOMO, CLASSE 1979 DEL POSTO, PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA.

COSTUI NELLA TARDA DEL 30 OTTOBRE È STATO BLOCCATO PRESSO LA SUA ABITAZIONE SUBITO DOPO UN’ANIMATA AGGRESSIONE VERBALE, CON CONSEGUENTE DANNEGGIAMENTO DI MOBILI E SUPPELLETTILI, NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE CONVIVENTE.

SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, L’ARRESTATO È STATO SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO UN’ALTRA ABITAZIONE DI PROPRIETÀ.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *