rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: centro storico, contributi e incentivi Dell'amministrazione pubblica. Soddisfazione del consigliere comunale

Giuseppe Cervellera

Di seguito un comunicato diffuso da Giuseppe Cervellera, consigliere comunale di Martina Franca:

Esprimo grande soddisfazione per il provvedimento approvato nell’ultima sessione di Consiglio Comunale: la nostra maggioranza ha stanziato 80.000 euro per incentivare la sostituzione degli infissi per le abitazione del nostro centro storico.
Questa decisione ci consente di raggiungere due risultati importanti: rendere più armonico e più attraente il borgo antico e sostenere gli artigiani in questo momento di difficoltà economica.
Abbiamo la ferma intenzione di continuare in questa direzione e di prevedere con i prossimi bilanci altre misure di incentivi per abbellire e sostenere il borgo antico.
Ai cittadini è necessario comunicare che il prossimo passo in merito all’applicazione del provvedimento sugli infissi, sarà quello di redigere, entro dicembre, un disciplinare da parte del competente ufficio comunale, in cui verranno determinate le regole per potersi avvalere degli incentivi.
Alle parole e considerazioni del Nuovo Centro Destra sui tagli agli asili nido, appare anche superfluo rispondere; è facilmente intuibile che a novembre non è possibile utilizzare quei fondi per implementare gli asili nido e che le somme sarebbero finite in avanzo di bilancio! Ricordo si far parte dell’amministrazione che ha fatto partire ogni anno la mensa scolastica il primo di ottobre, dell’amministrazione che ha investito oltre 5 milioni di euro di efficientamento energetico ed opere strutturali sulle scuole, dell’amministrazione che ha nei servizi sociali il suo fiore all’occhiello con attestazioni e riconoscimenti che spesso si sono tramutati in migliaia di euro di premialità che il comune ha potuto destinare ai nostri concittadini disagiati.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *