rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Disabile di origine pugliese deve viaggiare in aereo ma viene lasciata a terra: motivo, la batteria della carrozzella Dura protesta di Valeria Roberta Vetrano nei confronti di Ryanair

Screenshot 20221210 205922

La vicenda risale ai giorni scorsi. Valeria Roberta Vetrano, di origine pugliese, vive a Milano. Voleva andare a Bordeaux in aereo, per questi giorni di ponte. Volo Ryanair.

Scrive, fra l’altro, la signora nel suo resoconto di durissima critica alla compagnia aerea:

“Siamo arrivati a questo: i disabili non possono volare”. Al check in “mi viene detto che la batteria della mia ‘Ferrari’, che ha il voltaggio ammesso, non può essere portata in volo, perché ha uno sticker con scritto e-bike… e sorpresa! Dopo tanti anni e tanti viaggi… non si vola!
Volo perso, e ovviamente non posso prendere i prossimi. Il responsabile, (numero 230) non si palesa. Mi viene detto che la batteria non è originale… sostengono che avrei assemblato il mezzo (eh?!?). A questo punto presento la certificazione del costruttore. Niente da fare. Mi dicono di lasciare la parte motorizzata a terra (chiamata Stricker), se voglio partire (nota per il lettore: questi mezzi non funzionano come carrozzine manuali se si stacca la parte anteriore), insomma Ryanair ha la soluzione per tutto: lascia la carrozzina, vai a piedi! Che buona idea!!! Perché non ci ho pensato prima?!?
In tutto ciò l’assistenza disabili sparisce dopo dieci minuti e mi lascia appesa.
Che dire, quella che è sempre stata una bella routine, viaggiare, vedere i miei amici, è diventata un’impresa inaccessibile per me (grazie Ryanair).”

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *