rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: Cosimo Tedesco, 52 anni, forse è morto per una lite ad Halloween Un chiarimento finito in sparatoria, ieri all'ora di pranzo: questa una plausibile ricostruzione secondo i carabinieri. Ferito gravemente il figlio Luca

cosimo tedesco

cosimo-tedescoForse avevano litigato con qualcuno la sera di Halloween. Gli investigatori non escludono questa ipotesi, per la morte di Cosimo Tedesco, il 52enne morto ieri nel primo pomeriggio a causa della ferita che gli aveva perforato un polmone. All’ora di pranzo, ieri in piazza Raffaello, quartiere Sant’Elia, il 52enne e suo figlio Luca di trent’anni, hanno litigato con qualcuno, quindi i colpi di pistola, letali per Cosimo. Il figlio Luca (foto a destra) è stato operato, è in gravi condizioni.

luca-tedescoCosimo Tedesco, dipendente della Monteco che si occupa dell’igiene urbana a Brindisi, era fratello di Giuseppe, ergastolano per alcuni omicidi risalenti agli anni Novanta, ritenuto componente del gruppo di fuoco del clan facente capo al boss della sacra corona unita Vito Di Emidio, oggi collaboratore di giustizia. Quella dell’agguato legata a questioni della criminalità organizzata rimane una pista ma Cosimo Tedesco, con le questioni del fratello, non sembra non entrarci nulla. La pista principale è quella di una lite. Nelle prossime ore sarà conferito dal magistrato l’incarico per l’autopsia.

(foto: fonte brundisium.net)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *