rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: omicidio di Cosimo Tedesco, scarcerato Alessandro Coffa Secondo il gip non ci sono gravi indizi di colpevolezza. Tedesco è stato ucciso, e il figlio Luca gravemente ferito, dopo una lite originata dalla carezza che una bimba ha fatto, con la mano sporca di crema, a un neonato

cosimo tedesco

Alessandro Coffa-2Scarcerato Alessandro Coffa (foto interna). Nei confronti del 31enne non ci sono gravi indizi di colpevolezza, dopo l’interrogatorio, secondo il giudice per le indagini preliminari Maurizio Saso.

Coffa, insieme ai due irreperibili Andrea Romano, 28 anni, e Alessandro Polito, 31, è indagato per concorso in omicidio e tentato omicidio. Ucciso Cosimo Tedesco (foto home page), 52 anni; gravemente ferito Luca Tedesco, figlio di Cosimo, nella sparatoria all’ora di pranzo dell’1 novembre, in piazza Raffaello a Brindisi, quartiere Sant’Elia. La ricostruzione del fatto ha fatto emergere che la sparatoria è stato il culmine di un chiarimento andato male per una vicenda della sera prima, quando una bambina, figlia di uno dei tre indagati, ha accarezzato con la mano sporca di crema il neonato, figlio di Luca Tedesco.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *