Di seguito il comunicato.
Prende il via ufficialmente la campagna elettorale dell’avv. Francesca Arrè, candidata sindaco del centro destra, dei moderati e del terzo polo alle prossime elezioni amministrative di Castellaneta del 14 e 15 maggio.
Il primo appuntamento in programma è l’inaugurazione del comitato “Casa Castellaneta”, martedì 14 marzo, alle ore 18:30, nel cuore pulsante della città di Valentino: in via San Francesco 120-122, zona portici.
Uno spazio progettato come luogo aperto a tutti, dove ritrovarsi, stare insieme, respirare aria di famiglia, riconciliare la politica alle energie del territorio verso un cammino comune che riaccenda l’entusiasmo e l’orgoglio di appartenenza.
Il 14 marzo è anche il giorno del 28esimo compleanno di Francesca Arrè e sarà anche occasione per festeggiare la candidata sindaco che ha riacceso l’entusiasmo del centro destra locale, finalmente riunito sotto un’unica bandiera e pronto alla sfida del rinnovamento.
Nel fine settimana, è previsto il secondo appuntamento di questo primo scorcio di campagna elettorale: sabato 18 marzo la coalizione presenta ufficialmente alla città la candidatura a sindaco dell’avv. Arrè, alle ore 18:30, nell’Auditorium comunale “7 febbraio 1985”. Al termine, saranno aperte le porte dell’azienda agricola “Le Grotte di Sileno” per una grande festa aperta a tutti.