Sconfitta ad Udine stasera per 2-0 la, Sampdoria è la prima squadra retrocessa in serie B. Infatti i blucerchiati, a quattro giornate dalia fine della serie A, sono fermi a 17 punti, tredici in meno di Lecce e Verona che condividono la quartultima posizione.
Serie C, sanciti quattro punti di penalizzazione al Siena che dunque è escluso dai playoff. Al suo posto la, Recanatese. Primo turno di gironi playoff giovedì 11 maggio con queste partite (sola andata). Girone A: Padova-Pergolettese, Renate-Arzignano Val Chiampo e Virtus Verona-Novara tutte con inizio alle 20,30. Girone B: Ancona-Lucchese alle 18; Gubbio-Recanatese alle 20,30; Pontedera-Rimini alle 20,45. Girone X: Audace Cerignola-Juve Stabia, Az Picerno-Potenza e Monopoli-Latina tutte con inizio alle 20,30. Le vincenti accederanno al secondo turno dei gironi in cui entrerà in gioco, per il gruppo C, il Foggia.
Serie D girone H: entro domani la sede dello spareggio Brindisi-Cavese per lo spareggio di domenica prossima dal quale uscirà la squadra promossa in serie. Fra le sedi possibili Campobasso, Cosenza, Crotone e Pescara.