rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: volevano il negozio di fiori del cimitero, cinque arrestati per rapina ed estorsione con metodo mafioso Arrestato dai carabinieri: deve scontare più di due anni e mezzo di carcere per detenzione di armi da guerra e munizioni

carabinieri polizia notte

I carabinieri e la polizia, su disposizione della direzione distrettuale antimafia, hanno eseguito dall’alba, a Brindisi, cinque ordinanze di custodia cautelare. Ne abbiamo dato notizia precedentemente. Qui il link per accedervi: https://www.noinotizie.it/15-11-2014/brindisi-rapine-ed-estorsioni-modalita-mafiose-cinque-arresti/

I carabinieri di Brindisi hanno inoltre arrestatoun uomo che deve scontare più di due anni e mezzo di carcere per detenzione di armi da guerra e munizioni. Di seguito il comunicato dei carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PENA EMESSO DALLA PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA DI LECCE NEI CONFRONTI DI TURCO MICHELE, CLASSE 1980 DEL POSTO.

L’UOMO, RICONOSCIUTO RESPONSABILE DI RAPINA IN CONCORSO CONTINUATA E DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI COMUNI DA GUERRA E MUNIZIONI, DEVE ESPIARE LA PENA RESIDUA DI ANNI 2, MESI 6 E GIORNI 26 DI RECLUSIONE.

TURCO MICHELE, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *