Foggia sconfitto 4-1 a Cerignola nell’andata del confronto per i playoff del campionato di calcio di serie C. Sostenitori rossoneri non hanno preso beheil risultato ed al ritorno della squadra, allo “Zaccheria”, l’accoglienza è stata caratterizzata da un assalto al pullman della squadra (immagine di home page tratta da profilo facebook di Cesare Gaudiano).
—–
Ignoti hanno sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro due esercizi commerciali che sorgono lungo la Circonvallazione di Cavallino: si tratta del caseificio ”Amor di Latte” e di una rivendita di elettrodomestici, L’Aspirapolvere. I due negozi, che si trovano uno accanto all’altro, sono si proprietà di due fratelli, entrambi di origine brindisina, Teodoro e Daniele Arigliano.
Il primo, proprietario del negozio di aspirapolveri, è il presidente del Brindisi Calcio, formazione neo-promossa in Serie C, mentre il fratello appartiene alla stessa società.
Dalle prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, allertati all’alba di oggi da alcuni dipendenti del caseificio che erano già al lavoro, i malviventi si sarebbero avvicinati poco dopo le 4:00 e avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco colpendo entrambe le vetrine. (leccesette.it)