rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Singapore: festa della Repubblica italiana, ricevimento in ambasciata all’insegna della pizzica Da oggi "Rose Romance": con i trulli

Screenshot 20230602 050943

Di seguito un comunicato diffuso dalla Regione Puglia:

Oltre seicento persone, tra rappresentanti istituzionali, ambasciatori, comunità italiana, autorità, hanno partecipato ieri al ricevimento organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Singapore in occasione della Festa della Repubblica nella sede “The Clifford Pier”. L’evento si è tenuto alla vigilia della grande inaugurazione, in programma oggi, della manifestazione “Rose Romance” che si terrà sino al 16 luglio negli iconici Gardens by the Bay, simboli della Città-Stato. La cerimonia si è aperta sulle note dell’Orchestra della Notte della Taranta che ha letteralmente coinvolto e appassionato il pubblico internazionale.
“Siamo felicissimi di accogliere oggi a Singapore una delegazione della Puglia. – ha affermato Mario Andrea Vattani, Ambasciatore d’Italia a Singapore – Abbiamo festeggiato insieme la festa nazionale, oggi saremo a Gardens by the Bay, luogo iconico di Singapore visitato ogni anno da 15 milioni di persone. In quel luogo, grazie alla Puglia, siamo riusciti a portare i trulli. Sarà una grande festa. Singapore è lo snodo importantissimo di una regione con la maggiore crescita al mondo. Essere qui oggi è fondamentale”.
“L’ambasciatore Vattani – ha dichiarato il vicepresidente della Regione Raffaele Piemontese – è un autentico civil servant della Repubblica Italiana: lo ringrazio sia per il lavoro che sta svolgendo per il nostro Paese e sia per l’opportunità che ha dato alla Puglia di riuscire a farsi conoscere ancora di più in un’economia particolarmente sviluppata qual è quella di Singapore e in uno snodo cruciale. La Puglia è qui per far conoscere le proprie tradizioni, la bellezza del territorio, ma anche per costruire nuovi scambi culturali ed economici utili alla nostra regione e all’Italia”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *