Verso le sette di sera, poco prima dei curvoni dell’Orimini, superata la contrada di San Paolo, un’auto finita fuori strada. Questo lo scenario dell’incidente sulla strada statale 172 Martina Franca-Taranto, incidente che a quanto sembra non ha conseguenze gravi (fortunatamente). Il conducente della vettura ne ha perso il controllo, la macchina è finita fuori dalla carreggiata, è andata a sbattere contro il guard-rail esterno alla corsia stradale. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Martina Franca, per essere sottoposto ad una tac. Le sue condizioni vengono definite non gravi.
Un po’di disagi per il traffico veicolare. Rilievi e assistenza al controllo della viabilità, curati da carabinieri e polizia municipale di Martina Franca. Intervenuto anche il servizio di assistenza sanitaria per il soccorso all’automobilista.
Va ricordato, a proposito della strada statale 172, che l’intero tratto fra Casamassima e Crispiano è caratterizzato da obbligo di percorrenza con catene a bordo o di pneumatici da neve montati, nel periodo 15 novembre 2013-15 aprile 104, così come il tratto 172 dir Locorotondo-Fasano e altri quindici tratti di strade statali della Puglia gestite dall’Anas.