Doppio incendio al risveglio: i vigili del fuoco sono intervenuti in due Comuni salentini per domare il rogo causato da due auto a fuoco.
Alle 04.00 circa una squadra è intervenuta nel Comune di Trepuzzi, via Gobetti, per un incendio autovettura marca Audio modello A4 SW di proprietà di un cittadino montenegrino D.F. del 1990. Giunti sul posto, i vigili del fuoco, hanno estinto le fiamme e messo la stessa in sicurezza.
Alle 7, invece i pompieri sono intervenuti nel Comune di Ruffano, via Torino, all’interno di un distributore di carburanti per un incendio autovettura marca Fiat modello Punto. Il proprietario, terminato il rifornimento di carburante, ha immediatamente notato fuoriuscire fumo dal vano motore. Lo stesso conducente ha allontanato l’autoveicolo dalla colonnina carburanti per poi abbandonare l’abitacolo. Giunti sul posto, i vigili del fuoco, hanno estinto le fiamme e messo la stessa in sicurezza.
Paura ieri sera sulla Provinciale Taviano -Matino: alle 21.30 circa una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, è intervenuta sulla S.P.262 per un incidente stradale che ha visto coinvolta una Fiat 600 la quale ha urtato una secondo autovettura ribaltandosi. Lo stesso conducente, un 55enne di Matino, all’arrivo dei Vigili del Fuoco era già uscito dall’abitacolo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza entrambe i veicoli coinvolti nel sinistro. (leccesette.it)