rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Grottaglie: operatore ecologico aggredito durante il lavoro Prognosi di cinque giorni

noinotizie

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Grottaglie:

“Esprimo la mia personale solidarietà prima come uomo e poi come amministratore all’operatore della Teorema dopo l’increscioso episodio avvenuto ieri mattina a Grottaglie”.

E’ quanto comunica Maurizio Stefani, assessore all’Ambiente della Città di Grottaglie a seguito di quanto avvenuto ieri ai danni di un operatore impegnato nella raccolta dei rifiuti durante il normale turno di lavoro, a seguito di una verifica su un prelievo non ritirato poiché non conforme.

“Una aggressione che non possiamo tollerare, uno dei due operatori ha dovuto ricorrere alle cure del Punto di Primo Intervento che ha diagnosticato 5 giorni di prognosi – continua Stefani. A nome del sindaco e di tutta l’amministrazione giunga la nostra solidarietà”.

Stefani appresa la notizia ha raggiunto prontamente l’ospedale San Marco per sincerarsi delle condizioni del malcapitato, informando il primo cittadino su quanto avvenuto. “A lui e tutte le squadre che ogni giorno si impegnano per il bene e la pulizia della nostra città giunga un nostro abbraccio di vicinanza per quanto accaduto”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *