“Finalmente ci siete riusciti, avete ottenuto ciò che volevate. Stamattina le Volontarie de ‘La Casa di Luna’ hanno prelevato Max dalla villetta Falcone e lo hanno condotto da veterinario perché presentava abbattimento e segni di ferita da taglio su una coscia” è scritto nel profilo social nerwork dell’associazione La Casa di Luna od, in un comunicato risalente a tre giorni fa.
“Dai racconti dei ragazzi abbiamo ricostruito che Max, dopo aver tentato di giocare con un pallone di ragazzini diabolici sia stato aggredito a calci e pugni e in ultimo ferito con un coltellino”. Ciò, secondo i volontari, nella villa comunale di Crispiano. Volontari che si esprimono con molta durezza nei confronti dei responsabili ed affermano “abbiamo sporto denuncia e grazie alla presenza della telesorveglianza cercheremo di capire chi è” ad avere agito.
“Se qualcuno sa o vuole aiutarci al sostentamento di Max può rivolgersi alle nostre volontarie Nadia 3881741146, Annamaria 3792137594. Facciamo famiglia intorno ad un essere vivente ferito nel corpo e nell’animo.”