I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI OSTUNI, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTRASTO DEL FENOMENO DELL’USO E SPACCIO DELLA DROGA, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO, NIGRO DAVIDE, CLASE 1983 E BARBA COSIMA, CLASSE 1996, ENTRAMBI RESIDENTI A CEGLIE MESSAPICA, PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
COSTORO, CONTROLLATI A BORDO DI UN’AUTOVETTURA E SOTTOPOSTI A PERQUISIZIONE, SONO STATI TROVATI IN POSSESSO DI 7 GR. DI EROINA, GIÀ SUDDIVISA IN 9 DOSI DESTINATE ALLO SPACCIO, E LA SOMMA CONTANTE DI 200,00 EURO PROVENTO DELL’ATTIVITÀ ILLECITA, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUSIDIZIARIA, NIGRO DAVIDE È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI MENTRE BARBA COSIMA SOTTOPOSTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CEGLIE MESSAPICA HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI UN GIOVANE, CLASSE 1992 DEL POSTO.
COSTUI LO SCORSO 8 NOVEMBRE SI ERA RESO RESPONSABILE DI ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DI UNA COMMESSA DEL LUOGO, CON LA QUALE AVEVA INTRATTENUTO IN PRECEDENZA UNA RELAZIONE SENTIMENTALE.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, L’ARRESTATO DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO SOTTOPOSTO ALLA MISURA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI.