Di seguito il comunicato:
Pronte per una nuova sfida in terra Umbra. Zona Tecnica del Campionato di specialità A/J/ S alla conquista del pass per il campionato Nazionale .
Gruppo numeroso in partenza per Foligno, ben 7 ginnaste di Martina Franca, a rappresentare i colori Tyche ,dove il Palapaternesi ospiterà la prova di Zona Tecnica del Campionato individuale Gold di Specialità da giovedì 26 fino a domenica 29 ottobre.
Dopo le prime due prove regionali concluse con tanti titoli e tante qualifiche le T- girls si confronteranno con le loro compagne della Zona Tecnica 5, che comprende le regioni di Puglia, Sicilia, Calabria, Basilicata, Molise e Campania, e proveranno a staccare i pass a disposizione per accedere alla finale nazionale del prossimo 17 novembre.
Le ginnaste a scendere in pedana , accompagnate dalla tecnica Giusy Ancona, saranno : nella categoria A2 Greta De Luca , nella categoria J1 Giulia Cavallo , nella categoria J2 Giulia Dell’Amura , Giulia Fumarola , Serena Lamarina e Giorgia Palmisano , nella categoria J3 Alessandra Allegro e per l’esercizio in coppia Giulia Fumarola e Serena Lamarina.