rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Il parroco di San Francesco d’Assisi in Martina Franca nominato vescovo di Altamura Don Giuseppe Russo, 57 anni, di San Giorgio Ionico

FB IMG 1701973627691

La notizia è stata comunicata oggi dall’arcivescovo di Taranto, Ciro Miniero.

Monsignor Giuseppe Russo, attualmente parroco di San Francesco d’Assisi in Martina Franca, è stato nominato dal papa nuovo vescovo della diocesi di Altamura. Insediamento l’11 febbraio. Il prelato, 57 anni, è nativo di San Giorgio Ionico.

Scrive Cosimo Fabbiano, sindaco di San Giorgio Ionico:

La notizia della nomina di Mons. Giuseppe Russo a Vescovo della Diocesi di Altamura– Gravina – Acquaviva delle Fonti riempie di orgoglio e di gioia l’intera comunità cittadina. A Don Giuseppe a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale di San Giorgio Ionico rivolgo le più sentite felicitazioni e i più fervidi auguri per l’alta responsabilità pastorale, interpretando anche un comune sentire da parte dell’intera comunità Sangiorgese. Sono certo che Don Giuseppe sarà per la Sua comunità Diocesana esempio e guida preziosa a testimonianza dei valori cristiani che hanno da sempre contraddistinto la sua vita di sacerdote e figlio di questo paese.

(immagine: tratta da profilo facebook di Cosimo Fabbiano)

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *