rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Turista 53enne trovata morta in albergo in provincia di La Spezia. Ipotesi di femminicidio con arma da taglio. Fermato il marito Intervento dei carabinieri

Carabinieri Auto 4 Imc3

Rossella Cominotti, con il marito, era da alcuni giorni nell’albergo in una frazione di Mattarana, provincia di La Spezia. Stamattina il corpo esanime della turista italiana 53enne, originaria del cremonese, è stato rinvenuto in camera dalla donna delle pulizie. Il corpo presenta segni di arma da taglio. Si teme un femminicidio a coltellate dunque, non escludendo altre ipotesi. Il marito Alfredo Zenucchi, 57 anni, non era in albergo al momento del rinvenimento ed i militari lo hanno cercato per informarlo dell’accaduto e cercare di ricostruire, anche attraverso la testimonianza dell’uomo, quando e perché la donna sia morta. La vettura con a bordo l’uomo è stata rintracciata e bloccata in Lunigiana, l’uomo è stato fermato.

Marito è moglie erano titolari di un’edicola a ridosso del municipio di Bonemerse. Dodici giorni fa erano spariti. Vari appelli, per avere loro notizie, erano stati diffusi da parenti ed anche dal sindaco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *