In mattinata è giunta la comunicazione della segreteria del sindaco: causa maltempo, rinviata a data da destinarsi l’inaugurazione originariamente prevista per stamani alle 11. Peraltro, il parco c’è comunque. Di seguito uno stralcio del comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Martina Franca:
Nuovo parco giochi comunale per bambini adiacente alla palestra della Scuola Marconi.
“Dopo lo spazio dedicato ai più piccoli al quartiere Montetullio e il ripristino della villetta di Fabbrica Rossa, la città di Martina avrà un nuovo parco giochi questa volta nel pieno centro cittadino. A seguito dei lavori di ripulitura e sistemazione dell’area, da domani tutte le famiglie della città potranno usufruire di un’area a verde attrezzata ricca di attrazioni – dichiara l’Assessore all’Ambiente, Stefano Coletta -. Novità di questo spazio sarà l’altalena per i bimbi disabili, segno di una città che garantisce pari opportunità di diritti e di svago per tutti”.
E nel pomeriggio, alle 16,30 al centro servizi di piazza D’Angiò, verrà presentato l’appalto del servizio rifiuti, di recente pubblicazione.