rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Pullman tampona autogru. Autista, gamba amputata Grottaglie: tredici feriti, due gravi. Pezzi di lamiera a centinaia di metri

incidente stradale

All’autista del pullman, un 39enne di San Donaci, è stata amputata una gamba. Ci sono poi altri dodici feriti, di cui uno, che era seduto in prima fila, è in condizioni gravi. Sono tutti del brindisino, tornavano dal lavoro. Dipendenti dell’Ilva. Sono tutti ricoverati, negli ospedali di Brindisi, Francavilla Fontana, Grottaglie e Taranto. Questo il bilancio dello scontro fra l’autobus e un’autogru. Il pullman della Stp, con una trentina di persone a bordo, ha tamponato in serata il mezzo pesante, entrambi dunque procedevano nello stesso senso, da Taranto verso Brindisi. Lo scontro è avvenuto in periferia di Grottaglie, sulla statale 7. Non ci sono apparenti tracce di frenate. Pezzi di lamiera del pullman sono stati trovati a centinaia di metri di distanza dal punto dell’impatto. Da dettagliare le cause dell’incidente, forse dovuto a un colpo di sonno.

Dalla strada al mare: incidente, ieri sera, al largo delle Tremiti. Si sono scontrati un peschereccio e una nave. Per fortuna, solo tanta paura.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *