È stato un Natale di successo per il bar di Martina Franca che ha adottato la scelta di realizzazione della pasticceria senza lattosio.
A parte la quotidiana crescita di credibilità per questa posizione, il successo è arrivato anche con il panettone prodotto artigianalmente dal Bis Bar: terzo posto nazionale a Dissapore, per il dolce con preparazione tradizionale realizzato dalla lievitista Serena Nardelli. Nelle scorse settimane la premiazione a Torino, con il panettone tradizionale del Bis Bar finito alle spalle solo di due prodotti di altre regioni. In sede di valutazione dei panettoni in gara la giuria, nel capoluogo piemontese, ha effettuato le degustazioni solo basandosi su codici numerici. Quindi, anonimato assoluto e terzo posto conquistato senza ricevere o subire alcun favoritismo. Pienamente meritato.
La produzione del panettone si è subito incrementata ed il periodo natalizio si conclude con un raddoppio del numero di panettoni venduti rispetto al già egregio risultato dell’anno scorso.