Di seguito il comunicato:
Il Comitato Santa Rita, del (Quartiere San Paolo-Bari)
Organizza Giovedì 21 Marzo 2024 alle ore 11:00 presso il Villaggio Berukha’di Bari uno degli ultimi tre eventi di beneficenza per i Ragazzi con disabilità .
In questi mesi grazie al Ricavato dei calendari di Santa Rita 2024 abbiamo organizzato tre eventi di beneficenza nel villaggio Berukha’di ( Bari) Per i Ragazzi .siamo stati spiega l’organizzatore Michele Genchi a Natale, l’Epifania ora ritorniamo per la Santa Pasqua giovedi 21 Marzo alle ore 11:00 grazie ai tanti cuori che anno partecipato acquistando il calendario di Santa Rita 2024 inoltre ci sono stati due eventi grazie al Ricavato dei calendari anche al Giardino di Santa Rita al Quartiere San Paolo di Bari ” Come ogni anno per il Santo Natale /l’Epifania.
Ora ritorneremo al Villaggio Questo giovedì per riabbracciare questi splendidi ragazzi che sono una lezione di vita per tutti noi che a volte vengono immarginati dalla società .
Porteremo ad ognuno di loro tante Uova di Pasqua è nn solo.. in questa occasione voglio ringraziare Il Sindaco di ( Bari ) Antonio Decaro, l’impresa edile residenziale dei Fratelli Caccavale Luigi & Saverio , Giuseppe Manzari, Giuseppe Vallarelli impresa fioricolo di Terlizzi e tutti i terlizzesi.
ringraziando grazia Alessandrino, i tanti commercianti che anno Aderito & infine Tutti .
Per chi vorrà aderire a questa iniziativa può recarsi presso il Giardino di Santa Rita al Quartiere San Paolo-Bari .
Prossimo appuntamento il 21-22 Maggio festa Rionale di Santa Rita al ( Q.re San Paolo-Bari ) .