Di seguito il comunicato:
Giovedì 11 aprile (ore 21:00 – ingresso libero – info 3331803375 – www.coolclub.it) alle Officine Cantelmo di Lecce con il live delle band Brushed e Adirondack prosegue Rock this town.
La rassegna, promossa in collaborazione con Sei Festival, Coolclub e Dischi Parlanti, proporrà alcuni interessanti progetti emergenti pugliesi alla scoperta di nuove sonorità.
L’apertura della terza serata sarà affidata ai giovanissimi Brushed, cinque studenti del Liceo classico e musicale Giuseppe Palmieri di Lecce che hanno deciso di mettersi alla prova unendo le proprie passioni e sperimentando una varietà di generi. A seguire sul palco la band alternative rock, grunge, progressive brindisina Adirondack, formata da Marco Pacifico (chitarra e voce), Niko Ciullo (basso e voce) e Alex Martina (batteria e voce). Spinti dalle svariate influenze, tra cui Beatles, Foo Fighters, Alice In Chains e Rush, dopo alcuni singoli hanno esordito nel 2021 con il cd “Shapeless Bond”.
In attesa del nuovo lavoro discografico il gruppo ha prodotto il singolo “In the rubble” e, poche settimane fa, i brani “Lovelly Fall” e “Pretty when you cry”.