rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Locorotondo: bisogna ritrovare questo bambino Allarme. Ricerche anche con l'elicottero

Screenshot 20240730 151231

Pubblichiamo integralmente quanto diffuso nel gruppo social network dalla signora Daniela Casulli intorno alle 15. La foto del minore è da noi pubblicata al solo scopo di favorire il riconoscimento:

Buongiorno a tutti qualcuno ha visto questo bambino nei pressi di serralta?Sarà uscito x strada e non riusciamo a trovarlo Aiutatemi.

Screenshot 20240730 160934Il bambino disperso, Domenico Gallo, ha meno di due anni, indossa maglietta grigia e pantaloncini a quadretti blu. Scarpe blu Adidas. All’abitazione di famiglia, in piena Valle d’Itria, è arrivato anche il sindaco Antonio Bufano. Ricerche in corso da parte di forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari. Viene utilizzato anche un elicottero.

—–

Di seguito un comunicato diffuso alle 15,30 dal Comune di Locorotondo:

**COMUNICATO UFFICIALE**

**Oggetto: Avviso alla cittadinanza – Bambino disperso**

Cari concittadini,

Vi informiamo con grande preoccupazione che da circa tre ore un bambino risulta disperso. Nonostante l’immediato intervento e le incessanti ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, vigili urbani, uomo duemila e cittadini volontari il piccolo non è ancora stato ritrovato.

Invitiamo tutti i cittadini a mantenere la calma e a collaborare attivamente con le forze dell’ordine. Se qualcuno ha visto o ha informazioni utili riguardo al bambino disperso, è pregato di contattare immediatamente il comando dei Carabinieri o vigili
La vostra cooperazione è fondamentale per il rapido ritrovamento del bambino. Vi ringraziamo per la vostra attenzione e per qualsiasi aiuto possiate offrire in questo momento critico.

Con gratitudine,
Antonio Bufano

numeri utili:080 4311090 vigili
0804316733

—–

Aggiornamento qui:

Locorotondo: Domenico ritrovato a circa un chilometro da casa | Dato per scomparso intorno a mezzogiorno, ricerche andate avanti tutto il pomeriggio


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *