Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:
Scade il 9 novembre il termine per presentare le istanze all’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per il servizio di assistenza agli alunni delle scuole durante l’ingresso e l’uscita.
L’Amministrazione comunale intende affidare il servizio di assistenza degli alunni in occasione dell’ingresso/uscita da alcuni plessi scolastici cittadini, per l’anno scolastico 2024/2025, ad organizzazioni di volontariato (“Odv”) che abbiano sede ed esercitino la propria attività nel territorio del Comune di Martina Franca.
Il servizio ha lo scopo di tutelare la sicurezza degli alunni, facilitando l’attraversamento della strada sul percorso di avvicinamento al plesso scolastico, coinvolgendo le realtà associative locali e le organizzazioni di volontariato interessate e in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.
La domanda può essere presentata fino alle ore 12.00 del 09/11/2024, esclusivamente sulla piattaforma DigitalPA S.r.l. nella persona del loro legale rappresentante e/o di altro soggetto munito di procura.
L’avviso, l’istanza di partecipazione e tutte le info a questo link
https://martinafranca.acquistitelematici.it/tender/831