Di seguito un comunicato diffuso da Confcommercio Taranto:
‘Gold Friday’, un venerdì tutto d’oro, con Federpreziosi ConfcommercioTaranto che anche quest’anno ha riservato alla clientela dei negozi di preziosi e bijoux un periodo di vendite promozionali.
Si parte venerdì 15 novembre e si va avanti per due settimane, sino al 30 novembre infatti chi farà acquisiti nelle gioiellerie aderenti al progetto lanciato da Federpreziosi ConfcommercioTaranto potrà beneficiare delle promozioni.
“Anche quest’anno – spiega Marcello Perri, presidente provinciale di Federpreziosi Taranto- ci presentiamo all’annuale appuntamento di novembre con una iniziativa di marketing ‘Gold Friday- Un Momento unico per brillare’ che anticipa di una settimana il Black Friday e che ci consente di fare rete con i nostri associati per più giorni di seguito in un periodo strategico per il commercio di vicinato.
Siamo alle porte del Natale e abbiamo pensato che la nostra iniziativa possa essere accolta con piacere dalla clientela ed essere un incoraggiamento a scegliere un dono prezioso da mettere sotto l’albero. Il gioiello è sempre un regalo prezioso e con il Gold Friday è possibile fare un regalo speciale senza spendere cifre inaccessibili. Concludendo, il Gold Friday di Federpreziosi Taranto è un invito a ricercare il dono giusto per chi amiamo o a gratificarci con un acquisto personale.
I negozi aderenti alla iniziativa saranno individuati dalla locandina e dalla vetrofania esposte in vetrina.